Equipe Salerno Soccer. Primi contratti per gli svincolati

Primi contratti per i calciatori svincolati dell’ Equipe Salerno Soccer. –Ä ufficiale, infatti, l’ingaggio del centrocampista classe ’78 Alfonso Camorani da parte della Gelbison, società di D guidata dal neo allenatore Emanuele Ferraro. Stamani ha salutato la compagnia anche il portiere ’89 Piero Robertiello, partito in auto, destinazione Chieti, dove firmerà un contratto in Seconda Divisione con la società abruzzese. Raggiunto, infine, l’accordo con i dilettanti dell’Aversa Normanna, che nei prossimi giorni metterà sotto contratto l’attaccante Fabio De Luca, classe 1981.

Intanto è volata via la prima settimana di lavoro nel ritiro di San Mango. Nell’allenamento di stamani, mister Pisani ha provato gli uomini che dovrebbero scendere in campo nella prima amichevole di questo secondo anno. Il team degli svincolati affronterà domani al Terzo Tempo di San Mango Piemonte l’Olympic Salerno, compagine neopromossa nel campionato Promozione. Fischio d’inizio alle ore 18.

Ufficializzate anche le prossime tre amichevoli. Mercoled√¨ 31 luglio la truppa di Pisani sarà di scena allo stadio Guariglia di Agropoli contro la locale formazione che milita nel campionato di Serie D. Salvo cambiamenti dell’ultim’ora, la gara dovrebbe giocarsi alle 17. Nella mattinata di sabato 3 agosto, invece, toccherà all’Aversa Normanna sfidare, a Serino, i Pisani boys. Infine per mercoled√¨ 7 agosto alle 19 è fissata al Viviani di Potenza la partita, a sfondo benefico, tra l’Equipe Salerno Soccer e i dilettanti del Pomigliano.

Condividi