Equipe Campania. Gruppo Baronissi/Salerno: amichevole col Nola di Liquidato

√à scattata nel pomeriggio di oggi la terza settimana di allenamenti per il gruppo Baronissi/Salerno dell’AIC Equipe Campania. Dopo la partenza del mister Giovanni Langella, che si è accasato alla Lucchese da vice di Giancarlo Favarin, un altro componente dello staff si congeda: il prof Antonio Bartiromo ha iniziato da oggi il lavoro da preparatore atletico della Palmese.

Accolti in gruppo diversi nuovi atleti: i portieri Giuseppe D’Amico e Nello Di Filippo, i difensori Pietro Sicignano, Carmine Pagano e Gennaro Di Fraia e il guizzante attaccante esterno William Palacios (classe 2000).

Mentre l’allenatore dei portieri Enzo Barbato si è dedicato ai 7 pipelet a sua disposizione, il resto del gruppo ha lavorato prevalentemente sulla forza, giungendo letteralmente stremato dopo le esercitazioni guidate dal prof Franco Varese e dai tecnici Michele Carrella, Gerardo Viscido e Cristian Ferrara.

L’appuntamento con gli atleti del gruppo Baronissi è fissato per domani alle 16.00 allo stadio Giannantonio Figliolia, con tappa di avvicinamento alla seconda amichevole, in programma mercoled√¨ 1 agosto allo Sporting Club, ospiti del Nola di mister Stefano Liquidato.