Eclanese-Sarnese. L’ex Maggio: “Torno con piacere, ma ora devo fare bene qui”

Sabato 2 Novembre si disputeranno gli anticipi della 8¬∞ Giornata del campionato di Eccellenza, Girone B. La Polisportiva Sarnese è diretta a Mirabella Eclano, dove allo stadio “Nuovo Lando D’Elia” affronterà la formazione locale: la Eclanese.

La formazione Irpina, avrà modo di riabbracciare il bomber Domenico Maggio: il giovane centravanti partenopeo ha vestito per un anno la maglia gialloblu e ora è uno dei punti di forza della Polisportiva Sarnese. “Torno con piacere in una piazza dove ho dato tanto e ricevuto tanto”. Spiega l’ariete granata: “Ma ora sono alla Sarnese e spero di continuare a far bene con questa maglia. Se dovessi segnare non esulterei per rispetto della società e della memoria del presidente Ettore Sirignano”.

La Eclanese è galvanizzata dalle due vittorie di fila, l’ultima ottenuta battendo il Cicciano in dieci uomini. Manca, purtroppo, per la squadra di casa Ruggiero, attaccante gialloblu che ha marcato tre gol di fila nelle ultime due partite. Per la Polisportiva Sarnese, ritorna Esposito dal turno di squalifica e sicuramente sarà schierato in campo dal Mister Pasquale Vitter. Tutti a disposizione, quindi, in casa Polisportiva Sarnese. Ritorna abile e arruolabile anche il centrale Fabrizio Falanga, pienamente recuperato dopo l’infortunio che lo ha tenuto diverse settimane lontano dai campi.

La gara sarà diretta dal signor Alessio D’Amato della sezione arbitrale di Siena. Il direttore di gara senese sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Esposito La Rossa della sezione aia di Torre del Greco e Marco Baldissara della sezione aia di Ercolano.

I convocati della Polisportiva Sarnese sono: Napolitano, Cerbone, Ferrara, Amoruso, Sirica, Pallonetto, Esposito, De Cesare, Falanga, Testa, Robustelli, Ronni, Di Capua, Fontanarosa, Nasto, Savarese, Ianniello, Maggio, Adiletta, Squitieri.

 

Luca De Filippo

 

 

Condividi