Eccellenza. Triangolare e play-off: le data e il programma

Il prossimo week-end si scenderà in campo per il post-season di Eccellenza. Stilato, infatti, il programma per il triangolare e le gare dei play-off. Andiamo quindi a vedere le date delle gare dei turni.

Triangolare di Eccellenza, programma e date

La prima gara del triangolare promozione si disputerà il 1 maggio allo stadio Squitieri di Sarno. In campo Palmese e Puteolana. Per le prossime gare si dovrà stabilire solo chi andrà in campo. infatti, la sola gara di andata si giocherà secondo lo schema definito “all’italiana”, ma la discriminante è chi andrà in campo per il secondo turno. Infatti, chi giocherà sarà ka squadra che vincerà la prima gara e quella che ha riposato, quindi l’Angri (LEGGI QUI PER IL REGOLAMENTO).

La seconda gara si giocherà, quindi l’8 maggio, mentre il terzo incontro il 15. In caso di parità anche a seguito della formazione della classifica avulsa con i vari criteri, si andrà al nuovo sorteggio e alla nuova disputa delle tre gare. Si giocherebbe il 18, 21, e 24 maggio.

Play-off di Eccellenza: il programma del week end e le da te

Il 30 aprile si scenderà in campo anche per i play-off, oltre che per il turno unico dei play-off (LEGGI QUI PER IL PROGRAMMA INTERO). Si giocheranno gli incontri secondo quanto stabilito dalla classifica delle otto squadre qualificate al post-season (LEGGI QUI PER IL REGOLAMENTO E LA CLASSIFICA).

Le squadre che vinceranno o comunque che si qualificheranno per il turno successivo andranno in campo il prossimo 7 maggio. Non sono state ancora stabilite le dare dei turni successivi, quindi delle semifinali e della finale.