Eccellenza. Girone B: Vico sotto la lente, il programma del week-end

Le squadre militanti nel campionato di Eccellenza scenderanno in campo per la quarta giornata, come di consueto tra sabato e domenica. Con tre gare alle spalle, è già possibile delineare quali siano le necessità delle formazioni che saranno chiamate a conquistare punti. Questo, nonostante sia ancora l’inizio di una lunga stagione.

Guardando la classifica si vedono delle realtà che vanno confermandosi e soprattutto altre che stanno sorprendendo. Non si può quindi non citare e cominciare dal Faiano, al secondo posto in graduatoria dietro Ercolanese e San Marzano, divise solo dalla differenza reti. Allo stesso punteggio anche Agropoli e Audax Cervinara, con differenza reti migliore. I biancoverdi potranno continuare la loro scalata contro il LMM Montemiletto.

Le altre in vetta alla classifica, San Marzano e Ercolanese, affronteranno rispettivamente Città di Solofra e Virtus Avellino. I blaugrana giocheranno in casa, mentre, la squadra della città degli scavi lontano dalle mura amiche. Due gare che non dovrebbero creare molti problemi, seppur entrambe si stiano comportando molto bene in queste prime uscite stagionali.

L’Agropoli ospiterà al Guariglia il Castel San Giorgio, in una gara quasi da testa coda. I caudini dell’Audax Cervinara faranno visita al Carotenuto, con questa che sta cercando di ingranare in questo nuovo campionato. La Scafatese, invece, è alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di misura contro gli uomini di Pasquale Iuliano. E di fronte si troverà il Salernum Baronissi. Si attendono risposte dal Vico Equense, ultimo in graduatoria, ma che nel frattempo si è rinforzata con nuovi innesti.

Sfida per i costieri contro la Polisportiva Lioni, anch’essa alla ricerca di nuova linfa per salire di posizione in classifica. Ultimi accoppiamenti per le squadre nei piani bassi sono Sant’Agnello-Giffoni Sei Casali e Buccino-Costa D’Amalfi.

Eccellenza, le gare del sabato

Sant’Agnello-Giffoni Sei Casali

Faiano-LMM Montemiletto

Virtus Avellino-Ercolanese

Le gare della domenica

Agropoli-Castel San Giorgio

Buccino-Costa D’Amalfi

Carotenuto-Audax Cervinara

Polisportiva Lioni-Vico Equense

San Marzano-Città di Solofra

Scafatese-Salernum Baronissi

Classifica Eccellenza – Girone B

PosTeamGVPSGFGSDRPts
14400101+912
2431095+410
3330070+79
4321061+57
5321073+47