Con le quattro gare di oggi si chiude il 25esimo turno del campionato di Eccellenza. Andiamo a vedere cos’è successo sui campi delle squadre del girone B.
Nella mattinata il San Vito Positano ospitava la formazione cilentana della Polisportiva Santa Maria. Un match tutto giallorosso che si conclude con la vittoria degli ospiti grazie al gol di Margiotta.
A Buccino Volcei, la Battipagliese attende l’Audax Cervinara in uno scontro testa coda. Le zebrette cercano una nuova vittoria, ma Befi, su calcio di rigore, indirizza il match trasformando un calcio di rigore concesso al 19′. Nel secondo tempo l’Audax allunga il risultato prima con Russolillo che allunga al 47′ e poi con La Torre al 57′.
La Scafatese impegnata contro il Sant’Agnello a Sant’Antonio Abate inizia subendo il gol dello svantaggio. Al 11′ Mosca apre le marcature, ma al 41′ su calcio di rigore Sperandeo impatta. Prima della fine del primo tempo Roghi sigla il gol del sorpasso. Nella ripresa le emozioni non calano. Infatti Siciliano al 56′ porta i canarini sul 3-1, ma ancora non è finita, perchè Sannino cala il poker al 76′. Per il Sant’Agnello, mai domo, trova il gol del 4-2 all’87’. Il risultato non cambia più.
Il match per la salvezza tra Valdiano e Faiano va alla formazione biancoverde, che riesce a espugnare il campo di Teggiano con un gol di Erra al 70′.
Cristina Mariano




