Eccellenza. Girone B: al Pastena derby salernitano, big match a Venticano

Dopo il turno infrasettimanale di ieri, le squadre di Eccellenza Campania tornano in campo per il regolare svolgimento del campionato. Andiamo, perciò, a guardare cosa presenta il prossimo turno.

SFIDA TRAPPOLA PER LE BIG – Agropoli e Audax Cervinara saranno impegnate in sfide da testa coda ma che potrebbero causare dei problemi in caso di approccio sbagliato. I delfini affronteranno la formazione di Fusco, la Battipagliese. L’Audax Cervinara sarà, invece, impegnato nella sfida esterna contro il Solofra. Anche per San Tommaso e Costa D’Amalfi arriva match che potrebbero risultare delle trappole. Il grifone sarà ospitato al Vertucci dal Valdiano, mentre i costieri attendono a Miori la Scafatese. La Polisportiva, infine, sarà impegnata nella sfida esterna contro il Castel San Giorgio.

TRA DERBY E SFIDE SALVEZZA – Derby provinciali su diversi campi si giocheranno derby e lotte salvezza. A Positano arriva la Palmese alla ricerca di continuità nei risultati positivo dopo il pareggio interno. Stesso discorso per i giallorossi, che dopo lo 0-0 contro la Scafatese vorrebbero agganciare il penultimo posto. Il Faiano, invece, cercherà di fare risultato sul campo della Virtus Avellino, anche loro reduci da una sconfitta e vogliosi di trovare il riscatto.

A VENTICANO PER UN AGGUATO AL QUINTO POSTO – Eclanese e Sant’Agnello sono alla ricerca di una bella soddisfazione a fine anno. Le due squadre sono ad un passo dalla zona play-off, rispettivamente sesta e settima. Le due si affronteranno a Venticano per cercare di agganciare o quanto meno avvicinare il quinto posto occupato dalla Polisportiva Santa Maria.

La 23esima giornata

Sabato ore 15:00

Costa D’Amalfi-Scafatese
Eclanese-Sant’Agnello
Solofra-Audax Cervinara

Domenica ore 10:30

San Vito Positano-Palmese

Domenica ore 15:00

Castel San Giorgio-Polisportiva Santa Maria
Virtus Avellino-Faiano
Valdiano-San Tommaso
Battipagliese-Agropoli

Qui per la classifica

Qui per le designazioni arbitrali

Cristina Mariano