Eccellenza. Girone A: Villa Literno e Pompei chiamate alla conferma, il programma

Questo week-end andrà in scena la terza giornata del campionato di Eccellenza Campania. Le gare, come di consueto, saranno divise tra il sabato e la domenica.

Il sabato scenderanno in campo dieci squadre, per cinque gare in programma. L’Atletico Calcio ospiterà al Papa di Cardito la Napoli United di Diego Armando Maradona Jr. Trasferta anche per il Sant’Antonio Abate, atteso a Massa Lubrense, affronterà gli uomini di Pasquale Aiello.

Il Savoia, in cerca di riscatto dalla sconfitta contro l’Albanova, dovrà affrontare il MonteCalcio al Vanuzzi-Marasco. Chiamato alla continuità il Pompei, invece, impegnato nella trasferta di Ischia contro il Real Forio. Interessante sfida tra l’SC Ercolanese e il Givova Capri Anacapri, che si giocherà al Costanzo dell’isola azzurra.

La domenica si partirà con l’unica gara mattutina, in cui scenderanno in campo il Casoria e l’Acerrana. Nel pomeriggio attenzione puntata sul derby Villa Literno-Maddalonese. Una sfida ostica per i biancorossi per capire l’andamento dopo un pareggio e una vittoria.

Al Gobbato andrà in scena Pomigliano-Saviano, una replica della gara vista in Coppa Italia Dilettanti pochi giorni fa e che avrà un altro sapore. Sfida di alta classifica tra Ischia e Albanova.

La classifica del girone A di Eccellenza alla II giornata

PosTeamGVPSGFGSDRPts
14310103+710
2431061+510
3430183+59
4422031+28
5421164+27