Eccellenza A/B. Il programma della 10^ giornata e i fischietti della giornata

 

 

 

Vigilia della 1o^ giornata del campionato di Eccellenza campana, tra sabato e domenica in campo tutte le squadre dei gironi A e B.

Nel Girone A, i neroazzurri del Gladiator ospitano il San Giorgio per lo scontro diretto play off. Derby delle isole tra Isola di Procida e Real Forio, ma anche derby casertano tra il Mondragone e la Sessana. Il Savoia prova a risollevarsi, dopo la sconfitta col Portici, affrontando la Boys Caivanese nella delicata trasferta di Cardito, gara agevole per il Portici che, senza il sostegno del pubblico amico, ospità al “Liguori” l’Arzanese (gara a porte chiuse dopo i fatti di Torre Annunziata, ndr). Domenica un’altra gara a porte chiuse, quella tra Virtus Volla e Hermes Casagiove. Infine, la capolista Herculaneum proverà a consolidare il primato affrontando la Sibilla Soccer.

eccellenzaA

 

Nel Girone B, nuovo derby delle costiere, dopo aver affrontato il Football Club Sorrento, il San Vito Positano vola in casa del Massa Lubrense, fanalino di coda del campionato. Il Sant’Antonio Abate affronta la Palmese. Tra le gare della domenica, spicca il big match tra Football Club Sorrento e Città di Nocera, le due squadre sono appaiate in testa alla classifica, con gli uomini di mister Turi in vantaggio di soli 3 gol, per il resto equilibrio perfetto. La Scafatese 1922 ospita il San Tommaso, rivelazione della passata stagione, mentre sarà scontro diretto tra Castel San Giorgio e Sorrento. L’altro big match di giornata è quello tra Ebolitana e Montesarchio che si disputerà al “Dirceu” di Eboli. Il Faiano ospita la Scafatese di Citarelli, mentre la Mariglianese va in casa del Valdiano.

eccellenzaB

 

Le designazioni arbitrali del Girone A e del Girone B

 

 

Condividi