Eccellenza A/B. Doppio anticipo nei due gironi: dominano i pareggi

Due anticipi per girone nel campionato di Eccellenza, andiamo a vedere cos’è successo sui campi.

GIRONE A – Doppio pareggio nei due anticipi per il girone napoletano-casertano. Allo Scalzone arriva l’esordio di Pasquale Ferraro che arriva per sostituire Antonio De Stefano. I casalesi, però, non riescono ad andare oltre l’1-1 contro il Real Forio. Ottimo punto per gli uomini di Mimmo Citarelli che con Savio raggiunge il gol di Scielzo.

A Barano D’Ischia arriva, invece, il Pomigliano che con un batti e ribatti non riesce a mantenere il vantaggio. Gli aquilotti reduci dal cambio tecnico sono riusciti a portare a casa un buon punto per poi riprendere la continuità.

GIRONE B – Nel girone salernitano-irpino un pareggio e una vittoria. La vittoria arriva nel Costa D’Amalfi in casa dell’Alfaterna grazie al gol di Ferrara. L’Audax Cervinara trova un pareggio contro la Polisportiva Santa Maria. Per il risultato dei cilentani decide Margiotta con una doppietta, mentre per l?Audax sono andati a segno Carotenuto e Avallone.