De Laurentiis: “Mazzarri? Come una moglie che scopa con un altro”

Aurelio De Laurentiis è un fiume in piena. Il presidente del Napoli, dopo lo sfogo di ieri sera ai microfoni della Rai, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio 24, soffermandosi sul passaggio di Mazzarri all’Inter e sul prossimo allenatore del club parteniopeo, senza tralasciare il futuro di Cavani.

‘Mazzarri e’ un grande allenatore – ha dichiarato De Laurentiis – e’ un uomo molto simpatico, sono stati quattro anni felici a lavorare con lui, quindi gli auguro di fare altrettanto bene, cosi’ come ha fatto a Napoli. Nel matrimonio si e’ in due, si puo’ convincere una moglie a rimanere con i soldi ma se quella moglie decide di scopare con un altro, scopa con un altro’.

Su Cavani cos√¨ De Laurentiis: “Vorrei trattenerlo ancora a Napoli ma come sapete ha una clausola di 63 milioni di euro. Se c’è un club che li tira fuori ed è gradito a Cavani, Cavani va via”.

In conclusione capitolo allenatore: “Non ho ancora definito l’accordo con il nuovo allenatore, potrebbe essere anche Klopp o Heynckes”.

Non le manda certo a dire, dunque, De Laurentiis, che ha aveva già augurato, via Twitter, a Mazzarri di fare bene all’Inter ma di finire dietro il Napoli in classifica.

Ed intanto, c’è chi aspetta già con ansia il match casalingo contro i nerazzurri del prossimo campionato.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *