De Laurentiis blinda Hamsik, pronto un nuovo contratto

Marek Hamsik è, senza ombra di dubbio, il leader del Napoli insieme ad Edinson Cavani. Ma se per l’uruguaiano le voci di mercato si rincorrono con una certa insistenza ed il presidente De Laurentiis ha provveduto a tutelarsi inserendo una clausola rescissoria faraonica sul contratto (63 mln di euro, ndr) lo stesso non si può dire di Hamsik.

Lo slovacco ha sempre manifestato la volontà di restare a Napoli, dimostrando un grande attaccamento alla maglia azzurra e alla città partenopea. Ecco perchè il numero uno partenopeo sta pensando di blindare il centrocampista evitando clausole rescissorie. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, De Laurentiis avrebbe intenzione di blindare Hamsik fino al 2018 prolungando di altri due anni il contratto in scadenza nel 2016 e con un adeguamento economico degno delle prestazioni di Marekiaro.

La dirigenza partenopea nei prossimi giorni incontrerà l’entourage del calciatore per porre basi solide sul futuro di Hamsik in azzurro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *