CUS Napoli. Campionati Universitari: pari e qualificazione a Teramo

I ragazzi del CUS Napoli erano impegnati quest’oggi sul difficile campo del Teramo, nell’incontro valido per la 3a giornata del Primo Turno. Dopo l’esaltante vittoria contro i capitolini nel triangolare, 15-3 al CUS Roma Foro Italico, i cussini partenopei disponevano del doppio risultato per staccare il pass al prossimo turno.

Nel primo tempo la formazione teramana si portava in vantaggio, chiudendo quasi sulla sirena una nuova azione da gol, che mandava tutti al riposo sul momentaneo 2-0. Alla ripresa è Solombrino ad accorciare le distanze, poi una sequenza di legni centrati da Agostino Ioassa ad Alessandro Esposito, proprio quest’ultimo metteva a segno la rete decisiva per passare il turno.

Il CUS Napoli ora è nel Secondo Turno dei Campionati Universitari Nazionali, in cui è inserito con il CUS Salerno e il CUS Chieti. La prossima sfida è prevista per marted√¨ 18 marzo alle 15:00, quando gli abruzzesi saranno ospiti dei partenopei.

La meta finale è rappresentata dai CNU a Milano, i Campionati Nazionali Universitari avranno il loro culmine dal 17 al 25 maggio, clicca sulla locandina per maggiori info:

cnu cAMPIONATI nAZIONALI uNIVERSITARI