Crotone-Salernitana 4-0. Moro e mister Torrente dalla Sala Stampa

Quella di stasera è stata una brutta sconfitta. Sappiamo che il campionato di Serie B è molto difficile. Dobbiamo ripartire dai tanti errori commessi in questa partita ed essere bravi a tramutare in rabbia la delusione di questa serata storta. Queste le parole di Davide Moro nel post-partita di Crotone ‚Äì Salernitana.

Siamo partiti abbastanza bene ‚Äì ha concluso il mediano granata ‚Äì poi abbiamo preso un gol evitabile e ci siamo sciolti. Siamo comunque consapevoli di essere una buona squadra e sarà importante mantenere alto il morale: è chiaro che è difficile dopo una sconfitta cos√¨ pesante, ma dobbiamo metterci al più presto alle spalle i quattro schiaffi di stasera e fare meglio già da domenica prossima col Trapani.

√à stata una partita no. Abbiamo iniziato anche bene, poi abbiamo subito l’uno-due del Crotone che ci ha messo in grande difficoltà. Sapevamo che loro sono una squadra in grandissima forma in questo momento e lo hanno dimostrato. Avevamo preparato una partita soprattutto sulle ripartenze, poi purtroppo anche i nostri errori difensivi ci sono costati caro. Dobbiamo cancellare al più presto la gara di stasera e ripartire già da domenica prossima con il Trapani. Con queste parole è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Vincenzo Torrente nel post-partita di Crotone ‚Äì Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: L’atteggiamento tattico con cui siamo partiti è un modulo che abbiamo provato più volte durante le amichevoli estive. Stasera l’ho riproposto perch√© mi sembrava lo schema più adatto a questa partita. Ma al di là dei numeri, gli aspetti da salvare in questa gara sono stati davvero pochi. Lavoreremo tantissimo per migliorare sotto tutti i punti di vista.

 

Condividi