Coppa Italia. Lpg Group-F.Caivanese. Mariano: “Daremo il massimo”

Si gioca al PalaCasoria la gara tra Lpg Group e Futsal Caivanese, match valido per il secondo turno di coppa Italia, inizialmente previsto all’Eden Pampanella di Caivano ma, considerata l’indisponibilità del campo, la società di Grimaldi ha chiesto, ed ottenuto, il suddetto cambio dalla Federazione. Fischio d’inizio fissato per le 20, l’arbitro dell’incontro sarà Giovanni Gallo della sezione di Castellammare.

BASTA UN PARI ‚Äì Il successo del Saviano ai danni della Caivanese (5-1) ha complicato, e non poco, i piani qualificazione della squadra del neo-tecnico Orefice, subentrato a Moccia 48 ore dopo la sconfitta per mano di Illiano e soci. All’Lpg basterebbe un pari per accedere ai quarti di finale della competizione, mentre un’eventuale sconfitta del club casoriano con meno di sette reti di scarto qualificherebbe la Giugliano band. Al team di Caivano, per ottenere il pass alla fase successiva, è necessaria una vittoria almeno con otto gol di scarto. L’avversario ai quarti sarà la Real Ottaviano.

VOGLIO DARE IL 100% ‚Äì Sandro Mariano, autore di una tripletta in quel di Cicciano nel primo turno, presenta cos√¨ la gara contro la Caivanese: Sarà una bella partita, con un gioco pulito. Cercheremo di dare il massimo nelle due competizioni: puntiamo sia al campionato che alla coppa Italia. El Poble Millenio? Sabato giocheremo in un campo molto difficile, darò il 100% se il tecnico mi convocherà.

CONVOCATI, OUT SAPIO E TESTONI ‚Äì Gennaro Rizzo, tecnico dell’Lpg Group, ha diramato la seguente lista dei convocati: 12 Fiore, 32 Merolla (U21), 2 Crisci, 3 Testoni, 4 Montella, 6 Abate, 7 Iannone, 8 Mariano, 9 Marasco, 13 Visconti, 14 Lipori, 20 Manco. Indisponibilo Sapio, De Angelis e Testoni, out per squalifica Sarnataro.

Ufficio Stampa Lpg Group