Coppa Italia. Il Maleventum stende il Real Boys Maddaloni

MALEVENTUM – REAL BOYS MADDALONI 8-2

MALEVENTUM: Renga, De Luca, De Toma, Aquino, Iannelli, Perugini, Lanni F., Lanni A., Orlando, Sparaneo, Pinto E., Ecravino. All.: Corino

REAL BOYS MADDALONI: Santangelo, Vinciguerra, Abitabile M., Balisciano, D’Aiello, Pascale, Abitabile L., Franceschetti, Clemente, Montano, Di Francesco. All.: Principe

ARBITRO: Di Nobile di Avellino

RETI: 3′ e 4’pt Perugini (M), 11’pt Franceschetti (RBM), 13’pt e 3’st Iannelli (M), 17’pt Aquino (M), 24’pt Lanni F. (M), 13’st De Luca (M), 25’st De Toma (M), 30’st Montano (RBM).

BENEVENTO – Agevole successo interno per il Maleventum che supera per 8-2 il Real Boys Maddaloni strappando in questo modo il pass per il secondo turno. Ai beneventani in realtà sarebbe bastato anche il pareggio (fino al 7-7, ndr) ma è stato subito forte il desiderio di Aquino e soci di riscattare la sconfitta nell’esordio in campionato di sabato scorso e per i casertani si è fatta immediatamente notte fonda. Il primo tempo si è quindi chiuso sul punteggio di 5-1 per la squadra di mister Corino e nella ripresa la gara è andata avanti sulla stessa falsa riga fino al conclusivo 8-2 con Iannelli e Perugini in grande evidenza ed autori entrambi di una doppietta.

Nella seconda fase il Maleventum sarà ora inserito in un girone composto dai telesini del Boca Futsal e dalla Football Magic Promotion. Anche in questo caso, come del resto già accaduto per il primo turno, ad accedere ai quarti di finale sarà solo la prima classificata.

Condividi