Coppa Italia Dilettanti. San Marzano vede la finale, a Volla finisce in parità

Finalmente si torna in campo e lo si fa con la ripresa della Coppa Italia Dilettanti “Angelo Zeoli”, dedicata alla compagini di Eccellenza. In campo le squadre per le semifinali anadata della fase regionale della Campania.

Nella sfida tutta del girone C tra Scafatese e San Marzano, disputata allo stadio comunale “28 settembre 1943-Giovanni Vitiello” di Scafati, a spuntarla è la formazione blaugrana. Due reti per tempo, la prima con Nuvoli, la seconda ad opera di Fodè. La squadra di Pirozzi ha un piede e mezzo in finale, mentre i gialloblù saranno chiamati all’impresa nella gara di ritorno. Non ci sono vincitori al Borsellino di Volla, treatro della sfida tra Virtus Campania Ponticelli e Ischia. A Fragiello risponde Sogliuzzo, che rinvia il discorso qualificazione nella gara di ritorno al Mazzella.

Le partite:
Scafatese – San Marzano 0-2
reti: 18′ Nuvoli (SM), 64′ Fodè (SM)

Virtus Campania Ponticelli – Ischia 1-1
reti: 20′ Fragiello (VCP), 48′ Sogliuzzo (I)

Il 26 gannaio ci svolgerenno i match di ritorno, dai quali usciranno ufficialmente le due finaliste della fase regionale Campania della coppa Italia dilettanti.