Convitto C5. I partenopei chiudono al quinto posto le Final Eight, ecco chi si contende Nitti

Si chiude al quinto posto l’annata del Convitto C5, la formazione Giovanissimi partenopea ha superato con un risultato tennistico il Cometa, 6-2 il risultato finale contro i lombardi.
La squadra di Nitti è uscita sulla distanza, con il solito Aiello scatenato (doppietta per lui), supportato da un intero gruppo, che ha espresso la solita grinta unita ai dogmi tattici del proprio tecnico.
Ed è proprio Nitti ad essere al centro del “mercato” del futsal regionale, dopo una stagione più che esaltante in cui si è distinto sia con i Giovanissimi del Convitto che coadiuvando mister Di Iorio alla Partenope, l’allenatore è nelle mire proprio dei flegrei, che vorrebbero affidargli la formazione Under 21.
Oltre alla squadra flegrea lo stesso Napoli C5 starebbe sondando la pista, con gli azzurri Nitti sarebbe sia il tecnico di una formazione giovanile che il coordinatore tattico. Appare difficile pensare che lasci i suoi ragazzi del Convitto C5, ma al contempo diverrebbe maggiormente sostenibile per lui gestire un solo progetto, per questo l’ago della bilancia pende leggermente in favore della Partenope. Il fischio finale delle gare ufficiali è giunto da poco, il futsal mercato ne vedrà delle belle fino all’ultimo minuto.

clicca qui per seguirci su Facebook
clicca qui per la fotogallery
clicca qui per seguirci su Twitter