Confermata anteprima, il Sant’Anastasia giocherà in Eccellenza

Lo scorso giugno vi parlavamo in anteprima della destinazione del titolo dell’Ercolanese in quel di Sant’Anastasia (LEGGI QUI). Ora, a distanza di settimane, è arrivata l’ufficialità, il Sant’Anastasia parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza campana, proprio con il titolo dell’ormai ex società della città degli scavi.

IL COMUNICATO

La Società, rende noto a tutti gli sportivi di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del titolo sportivo dell’Ercolanese.

Pertanto il Sant’Anastasia Calcio 1945 parteciperà nella stagione 2024/2025 al campionato regionale di ECCELLENZA.

La gioia del Presidente Giuseppe Di Marzo: “Completiamo un percorso, che ci vede da qualche anno tra i protagonisti del calcio dilettantistico campano, un impegno con la Città di Sant’Anastasia e, permettetemi di dirlo, verso tutto il nostro staff e gli atleti del Settore Giovanile. Un ringraziamento va all’amico U. Raiano al quale auguriamo che nel prossimo futuro si possano creare le condizioni per completare il suo progetto. A noi, ai ragazzi della Peluso Academy ed a tutti gli appassionati di Calcio di Sant’Anastasia resta il fascino di una nuova grande sfida!”.