Colpo di scena, Matachione prende un titolo di D?

Potrebbero esserci importanti novità per quantor riguarda il Savoia. Il presidente onorario Nazario Matachione e il suo staff pare che siano ormai in dirittura d’arrivo per un decisivo colpo di coda per quanto riguarda la piazza oplontina. Attualmente il club di Torre Annunziata è in lotta per mantenere la categoria -ricordiamo l’Eccellenza- ma presto potrebbe arrivare la svolta tanto sognata dai tifosi torresi.

Sembrerebbe, secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, che Matachione sia vicino a rilevare il titolo del Real Agro Aversa, in Serie D. Non si sa ancora quale sarà la modalità, se ciò sarà relativo al campionato in corsa oppure dalla prossima stagione. Soprattutto, servirà capire, eventualmente, come trasferire il titolo dalla provincia di Caserta a quella di Napoli. Intanto, voci raccontano di calciatori pronti già a cambiare maglia nelle prossime ore, prima della chiusura dei trasfertimenti per il calcio dilettantistico.

Non resta, quindi, di attendere sviluppi sulla vicenda. Nella giornata di domani potrebbero arrivare importanti novità, pare che sia previsto un ultimo incontro, quello per definire il tutto. Si va verso la fine del calcio per i normanni e l’inizio di un nuovo capitolo nel massimo campionato di calcio dilettantistico per gli oplontini.