City Angri. Vittoria convincente col Cava United, ora c’è lo Sporting Pagani

La vittoria con il Cava United di ieri è stata molto convincente per un City che sembra aver intrapreso la strada giusta, e che può anzi deve portare a grandi soddisfazioni. Ciò che maggiormente soddisfa è l’ottima prestazione a livello di gioco, che ha finalmente portato a 3 punti convincenti.
La vittoria da morale -afferma il preparatore atletico Angelo Russo- soprattutto se ottenuta non concedendo quasi niente all’avversario.
Angelo segue la squadra da quando è stata costituita e che con il suo meticoloso lavoro ha saputo ottenere le giuste soddisfazioni, ha concluso così: “Dopo le ultime altalenanti prestazioni, ecco finalmente una prestazione esaltante”
E soprattutto senza subire gol. Infatti, in questa stagione la squadra del City Angri non ha mai concluso una partita senza subire gol ad eccezione di quella di Siano dove la squadra cara al Presidente Annarumma ottenne una convincente prestazione battendo per una rete a zero l’allora capolista Siano
Adesso lavorare in settimana con la massima concentrazione anche perché la settimana prossima si gioca contro un avversario che ha vinto le ultime quattro partite consecutive, balzando al secondo posto dietro la lepre Sant’Egidio. Stiamo parlando dello Sporting Pagani dell’ex Angri Sarno.