Terzo derby di fila per il Città di Gragnano, il secondo per la Polisportiva Sarnese. Gli uomini di Carmelo Condemi arrivano dalla sconfitta contro la Cavese dopo aver assaporato per diversi minuti l’impresa. I gialloblu arrivano, invece, da una doppia sfida prolifica: 4 punti nelle ultime due uscite: un pareggio con l’Aversa e la vittoria contro il Pomigliano.
Le due squadre si sfideranno al San Michele per ottenere punti salvezza.
COME ARRIVA IL GRAGNANO – Tutta la rosa a disposizione del tecnico Rosario Campana. Rientra in mezzo al campo Franco dopo il turno di squalifica.
COME ARRIVA LA SARNESE – Condemi deve fare ancora fronte alle assenze: out Cacciottoli e Tortora, entrambi squalificati. Out Miccichè per infortunio assieme a Annese: Rientra Sburlino.
PROBABILI FORMAZIONI
Gragnano (4-3-3): Giordano: Montuori, Martone, Baratto, Chiariello; Franco, Gatto, La Monica; Cioffi, Gassama, Napolitano
Sarnese (4-3-1-2): Russo; Petricciuolo, Rizzo, Arpino, Ansalone; Nappo, Nasto, Langella; Elefante; Talia, Manfrellotti
Cristina Mariano




