Città di Gragnano. Gialloblu in cerca dell’impresa: probabili formazioni

Dopo l’entusiasmante pareggio contro il Team Altamura, dove il Gragnano ha dimostrato di poter far male anche alle prime della classe, la squadra di Campana dovrà ospitare il Potenza di mister Ragno.

Al San Michele arriverà un Potenza arrabbiato che ha buttato la vittoria contro la Cavese, rimontando poi addirittura lo svantaggio. Posizione più che mai in bilico quella dei lucani, che hanno una sola lunghezza di vantaggio sul Cerignola impegno nella sfida esterna contro il Nardò.

Nella partita contro gli aquilotti il Ragno ha sussultato a causa di una botta subita da Fran√ßa. L’attaccante ha rincuorato subito tornando ad allenarsi già marted√¨. Non saranno comunque del match i due infortunati Sicignano e Berardino, cos√¨ come Diop quest’ultimo squalificato.

Nel Gragnano mancheranno invece Chiariello, squalificato, Di Napoli e Esposito infortunati. Rientra Cioffi, invece, dopo aver scontato la giornata di stop forzato.

PROBABILI FORMAZIONI

Città di Gragnano (4-3-3): Giordano; Montuori, Martone, Baratto, La Monica; Franco, Gatto, Formisano; Cioffi, Gassama, Mansour

Potenza (3-5-2): Breza; Di Somma, Bertolo, Biancola; Guaita, Coppola, Esposito, Guadalupi, Panico; França, Siclari

Cristina Mariano

Condividi