Cavese. Secondo colpo di giornata: i blufoncé si assicurano Mercurio

Arriva il secondo colpo di giornata targato Cavese. Dopo Davide Derosa (Clicca qui), la società blufoncé ha formalizzato anche l’acquisto di Giovanni Mercurio. Il giovane calciatore classe 2003 ha avuto una formazione nel settore giovanile del Napoli, dimostrando fin da subito il suo talento.

Dopo la parentesi partenopea, Mercurio ha avuto l’opportunità di giocare nel Bari, dove ha avuto modo di mettersi in mostra nella Lega Pro, disputando 4 gare e segnando 1 gol. La sua esperienza di gioco si è poi spostata alla Fidelis Andria, dove ha continuato a crescere e a mostrare il suo potenziale.

Nella scorsa stagione, il calciatore di Bari ha avuto l’opportunità di mettersi in luce con il Casarano, dimostrando di essere un attaccante talentuoso e determinato. La scelta di puntare su Giovanni Mercurio da parte della Cavese dimostra la volontà della società di investire in giovani talenti. Con il suo spirito combattivo e le sue doti tecniche, Mercurio si candida ad essere un’aggiunta preziosa per l’attacco della squadra.