Cavese. Ripresi gli allenamenti in vista del turno infrasettimanale, il difensore Galullo alla Viareggio Cup

Immediata ripresa degli allenamenti per la Cavese dopo il pareggio interno contro la Polisportiva Sarnese. Nel pomeriggio di oggi, il tecnico Aldo Papagni ha diretto una seduta tecnica allo stadio Simonetta Lamberti, in vista del turno infrasettimanale di mercoledì.

In preparazione della trasferta di Roccella Jonica, la squadra sosterrà domani mattina (ore 10.30) la seduta di rifinitura sul sintetico del campo Antonio Desiderio di Pregiato, prima di partire alla volta della Calabria.

Lavoro differenziato per Maraucci e Sabatucci, con quest’ultimo recuperabile per mercoled√¨. E’ rientrato stabilmente in gruppo il centrocampista Giannattasio, che ha svolto l’intero lavoro con la squadra dopo un lungo periodo di assenza per problemi fisici.

Un motivo d’orgoglio per la USD Cavese 1919. Il difensore biancoblu Gianluca Galullo è stato convocato nella Rappresentativa di Serie D che parteciperà alla Viareggio Cup 2016, in programma dal 14 al 30 marzo prossimi. L’atleta classe 1997 partirà il 7 marzo p.v. alla volta di Coverciano, per unirsi alla truppa azzurra che parteciperà al più importante torneo italiano di calcio giovanile, giunto alla sua 68ma edizione.

UFFICIO STAMPA

Giuliano Pisciotta