Cavese. Nuovo colpo per i blufoncé: ufficiale l’acquisto di Forte

La Cavese del presidente Massimiliano Santoriello continua a rinforzare sempre più la rosa di mister Giacomo Modica in vista della prossima stagione di Serie C. Proprio stamani, di fatto, il club metelliano ha formalizzato un nuovo colpo. La società blufoncé, come annunciato attraverso i propri canali ufficiali, si è assicurata la prestazioni di Riccardo Forte.

La Cavese ha prelevato l’esterno offensivo classe 1999, reduce dalla stagione in prestito divisa tra Piacenza e Lecco, a titolo definitivo dal Milan. Il giovane calciatore di Trieste ha siglato con la compagine metelliana un accordo annuale, con opzione fino al 30 giugno 2022.

Riccardo Forte, cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha fatto il suo esordio nel mondo dei professionisti proprio con la maglia dei rossoneri in occasione del match di Europa League contro i croati del Rijeka (7 dicembre 2017). Mentre nella stagione 2018/19, il promettente attaccante ha avuto modo di farsi largo nel campionato di Serie C con i colori della Pistoiese, collezionando 33 presenze e 3 gol.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi