Cavese. In sei saltano il match con il Catanzaro: i convocati di Maiuri

Dopo la seduta di rifinitura svolta questa mattina, il tecnico della Cavese Vincenzo Maiuri ha reso pubblica la lista dei convocati che prenderà parte alla trasferta in Calabria per il delicatissimo match contro il Catanzaro di Antonio Calabro, in programma allo stadio Nicola Ceravolo domani alle ore 15:00 per la 12esima giornata del girone C di Serie C.

Il tecnico Vincenzo Maiuri ha convocato 23 aquilotti per la gara di domani. All’appello sono  sei i calciatori che mancano. Infatti, nella lista stilata dal neo trainer della Cavese, domani alla sua prima apparizione sulla panchina blufoncé, mancano gli indisponibili De Rosa, De Luca, Oviszach, Nunziante, Zedadka e  Russo. Nell’elenco figura, invece, il nome di Germinale. L’attaccante blufoncé, rimasto ai margini della rosa da mister Modica ad inizio stagione, con l’avvento di Maiuri è tornato al centro del progetto.

Inoltre, proprio stamani la società metelliana del presidente Massimiliano Santoriello ha reso noto l’esito del nuovo ciclo di tamponi effettuato in questi ultimi giorni. Gli esami hanno evidenziato un caso di positività al Covid-19. Il tesserato in questione è stato subito posto in isolamento fiduciario presso la propria abitazione, dove osserverà il consueto periodo di quarantena. Mentre i tamponi molecolari sono risultati negativi per tutti gli altri componenti del gruppo squadra, partiti regolarmente nel pomeriggio alla volta di Catanzaro.

I CONVOCATI

PORTIERI: 1 Bisogno, 12 D’Andrea, 22 Paduano

DIFENSORI: 2 Matino, 3 Ricchi, 13 Marzupio, 17 Tazza, 26 Cannistrà, 27 De Franco, 36 Semeraro

CENTROCAMPISTI: 4 Migliorini, 8 Favasuli, 11 Onisa, 15 Cuccurullo, 31 Esposito, 34 Pompetti

ATTACCANTI: 7 Russotto, 9 De Paoli, 18 Montaperto, 20 Germinale, 24 Forte, 35 Senesi, 37 Vivacqua.

 

Nunzio Marrazzo