Cavese. I convocati di mister Modica in vista del match con la Viterbese

È composta da 25 blufoncé la lista dei convocati diramata da mister Giacomo Modica in vista del match casalingo contro la Viterbese Castrense dell’ex metelliano Agenore  Maurizi, in programma allo stadio Simonetta Lamberti domani pomeriggio alle ore 15:00 per la 5^ giornata del girone C di Serie C.

La compagine blufoncé, reduce dal pari a reti bianche nel derby con la Paganese, è ancora a caccia della prima vittoria in stagione. I metelliani si presenteranno alla sfida con i laziali dopo un avvio al quanto discutibile in cui è arrivato appena un punto in tre gare (16esimi a quota 1 punto). Così come la Cavese, anche la Viterbese di Maurizi è ancora alla ricerca dei primi tre punti in campionato. I gialloblù, in 19esima posizione con un punto, arrivano da un brutto trend fatto di 1 pareggio e 3 sconfitte. I laziali metteranno piede in Campania pronti a riscattare le due sconfitte di fila ottenute contro Turris e Bari.

Mister Giacomo Modica, che non sarà presente sulla panchina blufoncé per squalifica, in occasione della gara di domani non potrà contare su tre calciatori. A saltare il match con la Viterbese Castrense sono Mihael Onisa, ai box a causa di un’elongazione al retto femorale della gamba sinistra, Gianluca Esposito, out per una distrazione al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro, e lo squalificato Alessandro D’Andrea. A questi si aggiungono Riviera, Vivace, Lulli, Germinale e Mirante. Torna a disposizione, invece, Andrea Migliorini. Il centrocampista blufoncé ha smaltito la lieve contrattura al retto femorale della gamba destra, infortunio che aveva accusato alla vigilia della gara con il Bari.

I CONVOCATI

PORTIERI: 1 Bisogno, 22 Paduano, 33 Vivace

DIFENSORI: 2 Matino, 3 Ricchi, 13 Marzupio, 17 Tazza, 26 Cannistrà, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro

CENTROCAMPISTI: 4 Migliorini, 8 Favasuli, 15 Cuccurullo, 16 De Luca, 29 Zedadka, 34 Pompetti

ATTACCANTI: 7 Russotto, 9 De Paoli, 10 De Rosa, 18 Montaperto, 19 Oviszach, 24 Forte, 36 Senesi, 37 Vivacqua.

Condividi