Castel Volturno. Tre innesti a disposizione per Valerio

Il Castel Volturno comincia il suo calciomercato calando il tris. Da Armando Guglielmo a Renzo Ayari

All’inizio del calciomercato il Castel Volturno ha cala to il tris di innesti. Nella giornata di ieri, è arrivata l’ufficializzazione di Armando Guglielmo, proveniente dalla Maddalonese. Nella giornata di oggi, però, arrivano anche Renzo Ayari e Pierluigi Abate.

Il primo, Guglielmo, è un mediano classe ’96, dalla duttilità rinomata. Può, infatti, giocare anche nel ruolo di difensore centrale, sia sulla sinistra, che sulla destra. Scuola Casertana, ha raccolto 11 presenze nel campionato di Serie D, con la maglia dell’Aversa Normanna. Nel suo palmares ha esperienza anche con il Vitulazio, l’Albanova, Villa Literno.

Renzo Ayari difensore che arriva dal Cellole è un esperto della categoria. Nel suo palmares si contano anche annate con il San Marco Trotti, Scafatese, Grotta, e Casoria. Esperienza raccolte sia in Promozione che in Eccellenza. L’ultimo innesto è Pierluigi Abate. Anche lui difensore, classe 96′ ha iniziato la stagione con la Neapols. Nella scorsa annata ha militato con l’Ottaviano.

Per lui una carriera quasi sempre in Promozione, ma ha raccolto esperienze anche in Eccellenza con l’Ottaviano.

Photo Credit: Il CignoArt