Continua la vergogna in quel di Casoria. Dopo tre gare mancate, una sospesa per manifesta inferiorità e una conclusa con una goleada contro la Real Aversa per dislivello palese, arriva una vera e propria mattanza sportiva. Contro la Mariglianese finisce 22-0.
Un risultato umiliante per la formazione, o meglio quel che resta della formazione viola, imbottita di calciatori giovani e under. Al Caduti di Brema, la squadra si è presentata in 15 di cui: 2 giocatori 2002, 6 giocatori 2003, 4 giocatori del 2004, 3 giocatori del 2005. Una scelta scellerata da parte della società che non ha fatto altro che infangare ancora lil nome di un titolo storico come quello del Casoria. Contro una squadra forte, ricca di giocatori esperti ha scelto di portare al macello una manciata di ragazzi che sono stati umiliati dall’avversario.
Colpa della Mariglianese? Come si fa a restare arroccati per 90′ senza cercare i gol? Impossibile o quasi. Intanto si aggiunge un’altra pagina nera della storia della viola del sud, figlia di una gestione imbarazzante e senza ritegno. Non resta che chiedersi perchè non porre fine all’agonia?