Casoria Calcio. Nuovo rinforzo per il parco under, dal Napoli ecco Guadagni

Il Casoria Calcio continua a rafforzare il suo parco UNDER con l’arrivo, direttamente dalla Primavera del Napoli, del classe 2001 Ciro Guadagni. Esterno offensivo, Guadagni sbarca in maglia viola con la formula del prestito secco: cresciuto nel settore giovanile del Napoli, dove milita da sei anni, il ragazzo ha collezionato nella prima metà di questa stagione – tra Youth League, Campionato Nazionale e Coppa Italia – 13 presenze con la squadra allenata da Roberto Baronio, siglando 2 reti.

Siamo felici di accogliere nella nostra famiglia un profilo così interessante Рcommenta il Presidente Giovanni Palmentieri РFaremo del nostro meglio per contribuire alla sua crescita umana e tecnica. E auspichiamo che, con questa operazione, si possa aprire un canale privilegiato con il Calcio Napoli anche per il futuro.

Mi preme innanzitutto ringraziare il Responsabile del Settore Giovanile del Calcio Napoli, Gianluca Grava, per la fiducia accordata alla nostra Società – aggiunge il Direttore Generale Carlo Cristarelli – e gli amici procuratori Davide Pinto e Daniele Petrone che ci hanno prospettato questa opportunità. Se il Calcio Napoli accetta di mandare un prodotto del suo vivaio in Eccellenza è perch√© in questi anni abbiamo dimostrato serietà e affidabilità, al di là dei risultati sul campo, e questo ci rende davvero orgogliosi. Speriamo che Ciro sia solo di passaggio in questa categoria e possa fare strada nel calcio che conta!.

Comunicato Stampa Casoria Calcio