Casertana. Ufficiale, ingaggiato Meola

La Casertana ha acquistato ufficialmente il difensore classe 90′ Antonio Meola, giocatore aggregato al gruppo rossoblù già da diverse settimane.

Ecco il comunicato dei Falchi: La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazione sportive del calciatore Antonio Meola. Difensore destro classe 1990, Meola era aggregato al gruppo da alcune settimane, mettendosi in mostra per qualità e costanza nel lavoro. Il difensore è reduce dall’esperienza di due stagioni con il Matera (28 presenza e 2 gol). La sua carriera ha avuto inizio nel campionato 2008/09 con la Lucchese per poi passare nelle fila dell’Avellino. Con il Livorno calca il palcoscenico della serie B collezionando 19 presenze e 1 gol. Nella serie cadetta per lui anche l’esperienza con il Crotone nel gennaio del 2014.

Le prime parole di Antonio Meola da giocatore rossoblù: Sono contentissimo di questa opportunità. Ho lavorato sodo in queste settimane per conquistare la fiducia della società e del mister. Ho trovato un ambiente importante che ha fame di calcio e voglia di costruire qualcosa di importante. Sono a disposizione della squadra e spero di dare il mio contributo in questa seconda parte di stagione.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi