Casertana. Ufficiale, Hadziosmanovic è un nuovo calciatore dei falchetti

La Casertana del presidente Giuseppe D’Agostino sigla un nuovo colpo. Alla corte del club rossoblù guidato da mister Federico Guidi approda Cristian Hadziosmanovic. La società campana, come annunciato tramite una nota ufficiale, si è garantita le prestazioni sportive del terzino destro classe 1998 a titolo temporaneo dalla Sampdoria.

Il duttile calciatore italo-marocchino, adattabile anche nella linea di centrocampo, arriva tra le file della Casertana dopo una stagione trascorsa in prestito proprio nel girone C di Serie C con il Monopoli, squadra con la quale ha raccolto 23 presenze e un gol. Nel corso della sua ancora breve carriera, il difensore scuola Milan ha vestito anche le maglie Livorno, con cui ha esordito tra i professionisti nel 2017, e Vis Pesaro (28 presenze e 1 rete nell’annata 2018/19).

Dopo la firma sul contratto, sono state queste le prime parole di Hadziosmanovic da calciatore della Casertana: “Sono un giocatore molto duttile. Un difensore esterno di destra che all’occorrenza può adattarsi anche a sinistra; in passato ho maturato esperienze anche in mezzo al campo. Da avversario ho avuto modo di conoscere molto bene la Casertana. Una piazza importante ed un tifo caloroso. In molti mi hanno parlato benissimo di questa realtà; da qui sono venuti fuori tanti calciatori importanti. Sono qui per dare tutto in un campionato che si prospetta più difficile ed avvincente che mai. E’ il mio quarto anno di Lega Pro e mi sento ormai sempre più pronto e maturo”.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi