Casertana. Ora è ufficiale, Parlato e Degli Esposti approdano in rossoblù

Ora è ufficiale. Per la prossima stagione di Serie D, la Casertana del presidente Giuseppe D’Agostino farà affidamento su Alessandro Degli Esposti e Carmine Parlato. Entrambi sono già da giorni all’opera per allestire una rosa di spessore. L’annuncio è arrivato dalla Casertana attraverso una nota ufficiale.

Alessandro Degli Esposti ricoprirà il ruolo di direttore sportivo, andando a colmare il posto lasciato vacante da Guglielmo Accardi. Il nuovo ds dei falchetti sbarca alla corte della Reggia dopo l’esperienza alla Fidelis Andria in Lega Pro. In carriera ha avuto modo di lavorare anche con club come Audace Cerignola, Bitonto e Torres.

Carmine Parlato, invece, sarà il nuovo condottiero, colui che proverà a guidare la Casertana verso la vittoria della Serie D. Una categoria che l’allenatore in questione conosce molto bene. Parlato nelle ultime due stagioni ha guidato il Trento con cui ha vinto il campionato di D e affrontato la precedente stagione di C.

Sono tuttora 5 i campionati di Serie D vinti da mister Carmine Parlato (Rovigo, Pordenone, Padova, Rieti e Trento). Chissà se il prossimo trofeo in bacheca possa arrivare stando sulla panchina della Casertana, gli auspici ci sono tutti. Il tecnico in carriera ha allenato anche Valenzana, Sacilese, Latina e Savoia.

Dunque, la Casertana riparte da Carmine Parlato e Alessandro Degli Esposti. I due saranno presentati a stampa e tifosi questo pomeriggio. La conferenza si terrà alle ore 18:00 presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’.