Casertana. Doppio rinforzo per i falchetti, in rossoblù arrivano Galletta e Romano

La Casertana mette a segno un doppio colpo di mercato. Il club rossoblù del presidente Giuseppe D’Agostino ha messo le mani su Vincenzo Galletta e Salvatore Romano, innesti ufficializzati stamani attraverso un comunicato. Entrambi arrivano dall’Afragolese.

Vincenzo Galletta è terzino destro classe 2003, cresciuto nelle giovanili di Ascoli e Juve Stabia. Il calciatore sbarca all’ombra della Reggia dopo una buona  stagione nel girone G di Serie D con la divisa dell’Afragolese (33 presenze). Dopo la  firma con la Casertana, Galletta ha dichiarato: “Sono molto contento di approdare in questa piazza. Caserta e la Casertana rappresentano un’occasione importante per me e mi sento pronto per questo salto”.

Salvatore Romano, invece, è un portiere classe 2002. L’estremo difensore, cresciuto nei vivai di Avellino e Benevento, con l’Afragolese ha raccolto 26 presenze. Il portiere in questione vanta anche esperienze con Frattese (Eccellenza) e Puteolana (Serie D). Romano si è detto subito carico per questa nuova avventura alla Casertana, così come attestano le sue prime dichiarazioni da calciatore rossoblù: “Sono pronto per questa nuova avventura. Ho tanta voglia di mettermi in gioco e di continuare il mio percorso di crescita. Sono onorato e contento di indossare questa maglia così importante”.