Casaluce C5. Completato il reparto portieri, arriva Cioffi

Dopo essersi già assicurato tra i pali Alfredo Vaccaro e dopo la riconferma di Cipriano Diana, ecco la volta di Michele Cioffi, portiere classe 1995, ultimi due anni passati in C1 con il Casagiove Futsal Club e l’anno prima in C2 con il Real Boys Maddaloni C5, che chiude così definitivamente il parco portieri a disposizione della Squadra allenata da Mister Gennaro Verazzo.

Ho accettato la proposta del Casaluce – dichiara Cioffi – perché vorrei provare delle cose nuove per dare prova a me stesso di tutto ciò che ho imparato nel corso degli anni. Quando sono andato al primo appuntamento con il Casaluce tirava una bella aria, mi hanno accolto come un fratello e questo, mi ha convinto ancora di più ad entrare in questa nuova casa. In questa stagione penso di dare tutto me stesso per dare una grande mano alla squadra, lottare contro tutti e farmi valere per quello che sono”.

Michele Cioffi – commenta Mister Verazzo – è un ottimo portiere, un primo portiere, e in un campionato regionale di C2 come il nostro, dirà tranquillamente la sua. Abbiamo già avuto modo di apprezzare le sue prestazioni sportive da vicino in qualche amichevole disputata contro il Casagiove, la sua ex squadra, ma la cosiddetta prova del nove l’abbiamo avuta durante uno step preseason, dove oltre a confermare di essere bravo tra i pali, ci ha anche dato modo di conoscere quel bravo ragazzo che è. Quest’anno abbiamo deciso di avere un gran parco portieri, perché riteniamo che la concorrenza faccia sempre bene. Benvenuto Michele”.

Condividi