Casal di Principe. Seconda conferma biancazzurra, ancora Miele

L’ASD Casal di Principe 81033 comunica di aver trovato un accordo per il prolungamento del rapporto con il calciatore Mario Miele. Il terzino destro casalese classe 2005, dotato di grande duttilità e personalità, resta nell’organico di mister Fabozzo anche per il prossimo anno dopo una stagione che lo ha visto autore di ottime prestazioni. Miele rappresenta i valori della linea verde seguita dalla società che punta all’impiego e alla valorizzazione dei giovani del territorio.

“Ciò che mi ha spinto a restare sono gli obiettivi della società –esordisce Miele- In questo club ogni cosa viene fatta con grande cuore e passione, un aspetto che a mio avviso fa la differenza. Mi rende felice l’idea di poter indossare di nuovo i colori del mio paese, ne sento il peso le responsabilità che ne derivano. Sono pronto a ricominciare con grande determinazione e sacrificio da mettere a disposizione dei miei compagni di squadra. Per la prossima stagione ci sarà sicuramente tanto da lavorare e sudare sul campo, ma sono sicuro che intraprendendo questa strada riusciremo a toglierci le nostre soddisfazioni”.

Secondo obiettivo chiuso dal dg Biagio Russo e dal ds Salvatore Diana che nell’ottica under piazzano un’altra conferma importante.