Campagnaro: “Grazie Napoli, per sempre nel mio cuore”

E’ tempo di saluti per Hugo Campagnaro. Il difensore argentino ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Napoli. Da giugno potrà considerarsi a tutti gli effetti un calciatore dell’Inter. Il toro sudamericano, però, non dimentica l’affetto dimostrato dai tifosi partenopei in questi intensi quattro anni in azzurro.

“Vorrei salutare il popolo di Napoli” scrive Campagnaro sul suo profilo Twitter. “Sarei voluto rimanere ma le cose non sono andate in questo modo e bisogna accettarlo. Sono stati quattro anno meravigliosi con gli azzurri, con l’emozione massima di aver vinto la Coppa Italia. Non dimenticherà mai la tifoseria. Ogni addio ti rende triste, ma per me ora inizia una nuova avventura e spero di far bene. Grazie Napoli per tutto l’affetto che mi hai dato, sarai sempre nel mio cuore”.

Sicuramente anche i supporters partenopei non dimenticheranno cos√¨ facilmente la professionalità di Campagnaro che, ogniqualvolta è stato chiamato in causa, pur sapendo che avrebbe lasciato la squadra a fine stagione, ha sempre sudato la maglia e lottato su ogni pallone.

Peccato che non abbia ricevuto il meritato tributo nell’ultimo match stagionale casalingo degli azzurri contro il Siena a causa di un infortunio. Sarebbe stato il giusto premio non solo per il Campagnaro calciatore ma anche per l’uomo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *