Calciomercato & Ditorni. Falanga cercato sul mercato: “Diverse chiamate”

Manuel Falanga oggetto del mercato di diversi club di Promozione. Una stagione da protagonista nella Virtus Goti, culminata con il traguardo della salvezza, arrivando solo a dicembre, l’ex Savoia è tra gli svincolati di lusso della categoria. Cercato dalla Sessana di Incoronato dopo aver fatto bene a Sant’Agata dei Goti, ma c’è anche l’interesse di molte squadre tra cui anche il San Sebastiano, la Viribus Unitis, la Sanciprianese, ma non le trattative non sono decollate fermandosi sui discorsi conoscitivi.

Abbiamo parlato con il centrocampista napoletano che ha confermato alcune trattative:

“Vero, sono stato cercato dalla Sessana, non si è fatto più niente. Un discorso che non mi sento dire che sia chiuso però, mai dire mai. Anche a Somma Vesuviana mi volevano. Una situazione che mi lusinga è perchè quando ti chiamano in tanti è perchè vuol dire che hai fatto qualcosa di buono. Futuro? Vedremo, cerco un progetto stimolante”.

Un calciatore importante, che ha vissuto importanti trascorsi con Ercolanese, Savoia e Nola, tra serie D ed Eccellenza, e che è amante delle piazze calde:

“Ho giocato ad Ercolano e Torre Annunziata, seguendo la fagmiaglia Mazzamauro, facendo tutti i campionati con loro. Ho giocato a Nola in Eccellenza. Tutte esperienze importanti. Mi piacerebbe un giorno giocare ancora per uno di questi club, sono tifoserie calde che mi esaltano”.