Calciomercato & dintorni. Onda richiestissimo sul mercato

Dopo una stagione vissuta con la maglia del Portici, su Giuseppe Onda si sono accesi i riflettori della Serie D e dell’Eccellenza. Un infortunio che gli aveva compromesso la scorsa stagione, poi il grande rientro in tempi da record, il classe 1998 ha portato alla compagine porticese reti e giocate improtanti, tali da mettersi in mostra per il palcoscenico del calciomercato estivo.

Molti club si sono mossi alla ricerca del calciatore oplontino, secondo le indicrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Sorrento ha effettuato qualche sondaggio, mentre in Eccellenza l’Albanova, che ha un progetto ambizioso, si è mosso alla ricerca del dieci di Torre Annunziata, ma anche il Portici vorrebbe confermarlo al San Ciro. Non solo la squadra di Casal di Principe, in anche altre big di Eccellenza seguono il Onda.

Abbiamo parlato con il suo consulente, Peppe Scotti, che ha dichiarato: “Sono contentissimo di questa sinergia nata. Parliamo di un diamante purissimo che ha dalla sua enormi qualità, età e già una grande esperienza maturata sui campi della D. Valuteremo tutto nei minimi dettagli senza fretta e senza distinzione tra D ed Eccellenza”.