Calciomercato & dintorni. Il Cecchetto nel mirino, è corsa a Caso Naturale

Con l’addio al Giugliano (LEGGI QUI), Vincenzo Caso Naturale sta diventando in poche ore l’uomo più cercato della Serie D. Con il Giugliano un primo divorzio, poi la pace e nuovamente l’addio con parole dure da parte del calciatore. Passato alle spalle è pronto a cambiare pagina, sembra già esserci la fila dietro l’esterno rivelazione del Savoia di Franco Fabiano, conquistadore della Serie D poche stagioni addietro.

Tante le squadre, quindi, sull’ala che tanto bene ha fatto anche tra le fila del Giugliano nelle ultime due stagioni e mezzo. Ora, con la testa e il cuore liberi, Caso Naturale è alla ricerca di una nuova squadra. Sfoglia la margherita l’ala ex Ercolanese e tra le tante pretendenti ci sono l’Afragolese, il Taranto e il Latina. Insomma tre squadre che competono per grandi traguardi e con il Taranto pronto a puntellare il reparto offensivo con qualche calciatore come Calemme, Santarpia, Guaita, Corvino e Falcone a lasciare il posto al napoletano.

Tre piazze importanti, ma certamente non le sole a volersi giocare una chance con Caso Naturale, che potrebbe optare per un’outsider pronta a lanciarsi in un’impresa, come la Puteolana pronta alla rincorsa per il riscatto.