Con l’addio al Giugliano (LEGGI QUI), Vincenzo Caso Naturale sta diventando in poche ore l’uomo più cercato della Serie D. Con il Giugliano un primo divorzio, poi la pace e nuovamente l’addio con parole dure da parte del calciatore. Passato alle spalle è pronto a cambiare pagina, sembra già esserci la fila dietro l’esterno rivelazione del Savoia di Franco Fabiano, conquistadore della Serie D poche stagioni addietro.
Tante le squadre, quindi, sull’ala che tanto bene ha fatto anche tra le fila del Giugliano nelle ultime due stagioni e mezzo. Ora, con la testa e il cuore liberi, Caso Naturale è alla ricerca di una nuova squadra. Sfoglia la margherita l’ala ex Ercolanese e tra le tante pretendenti ci sono l’Afragolese, il Taranto e il Latina. Insomma tre squadre che competono per grandi traguardi e con il Taranto pronto a puntellare il reparto offensivo con qualche calciatore come Calemme, Santarpia, Guaita, Corvino e Falcone a lasciare il posto al napoletano.
Tre piazze importanti, ma certamente non le sole a volersi giocare una chance con Caso Naturale, che potrebbe optare per un’outsider pronta a lanciarsi in un’impresa, come la Puteolana pronta alla rincorsa per il riscatto.