Davide Esperimento ha concluso la stagione alla SC Ercolanese con la soddisfazione di una grande annata e il rammarico di non aver continuano il percorso verso la Serie D.
“E’ stata una bella esperienza con la vittoria dei playoff regionali -commenta alla nostra redazione- Abbiamo portando la squadra alla finale con il gol importante dei supplementari a Casoria. A Siracusa sfortunati nel perdere la prima in Sicilia, poi abbiamo fatto una grande prestazione al ritorno”.
Per il futuro: “Cerco un progetto importante, per puntare al vertice e non fare brutte figure”. Secondo i rumors di mercato al momento sarebbero tre le squadre sul difensore. Si tratterebbe di Montecalcio, Puteolana ed Ercolanese. La prima con una società rinnovata almeno in parte ambisce a un campionato da play-off. La Puteolana, retrocessa, vorrebbe tornare subito in Serie D.
Difficile dire cosa sarà, che tipo di campionato farà l’Ercolanese, invece, la cui dirigenza aveva portato il titolo al Comune a causa dei problemi con lo stadio Solaro. Decisione poi revocata, tant’è che è stato ufficializzato nei giorni scorsi il tecnico Antonio De Stefano.