Calcio La Siesta-Borbonia Felix sospesa per rissa

Dopo gli scontri di ieri pomeriggio all’esterno dello stadio Scalzone di Casal di Principe, nel pomeriggio di oggi un altro episodio di straordinaria follia. Si sta disputando la sfida di Terza Categoria, girone B, tra il Borbonia Felix e il Calcio La Siesta, rispettivamente quinta e sesta della classifica.

Clima ostile tra le fila dei padroni di casa, al Solaro di Ercolano, appena dieci minuti di gioco e il direttore di gara è già costretto a mandare tutti negli spogliatoi per la sospensione definitiva della gara sul risultato di 2-0 per il Calcio La Siesta. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la motivazione sarebbe nello scoppio di una rissa. Il culmine di una situazione che già si sarebbe rivelata poco accogliente per la formazione ospite. Perdite di tempo, insulti razzisti a Yoshida e Dibasse, rispettivamente giapponese e ghanese, e alla fine la rissa tra i due allenatori e tra i calciatori.

Ora il compito di sbrogliare la matassa sarà del Giudice Sportivo, per capire chi sarà punito per la sospensione del match. Intanto a farne le spese è ancora una volta il calcio e lo sport.

Condividi