Frattese. Vicina la firma di un portiere ex Grotta

Un calciomercato in grande stile, quello della Frattese, che giorno dopo giorno ha ufficializzato autentici colpi in entrata come Paolo Sardo, Salvatore, Marseglia, Antonio Di Paola e i bomber Gennaro Esposito e Roberto Palumbo, giusto per citarne alcuni, oltre a conferme importanti della passata stagione, tra cui Simone Fontanarosa e Claudio Costanzo.

Un puzzle, quello nerostellato che manca ancora di alcuni tasselli. Importante avere una porta blindata con portieri di sicuro affidamento. Quindi la società cara al presidente Adamo Guarino, con il direttore sportivo Massimo Cavaliere in prima linea, sta scandagliando il mercato per assicurasi qualche estremo difensore che faccia comodo al tecnico Salvatore Ambrosino. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il club di Frattamaggiore sembrerebbe vicino all’ingaggio di Salvatore Romano, portiere classe 2002 ex Grotta.

Di proprietà del Benevento ha deciso di lasciare il club sannita per “mettersi in proprio” dopo aver disputato un campionato da protagonista, che gli ha permesso che si mettersi in mostra, in quel di Grottaminarda.

Infatti, la trattativa parrebbe in fase più che avanzata, tanto che mancherebbero solo i crismi dell’ufficialità, che potrebbe arrivare a breve.

Condividi