rinvio acqua pioggia rinviata

Calcio campano, il mal tempo rinvia due gare della mattinata

Cominciano le avversità per il calcio campano, che ha visto due gare programmate per la mattinata non essere disputate. Stiamo parlando di Saviano-Givova Capri e di Rione Terra-Neapolis.

Per quel che riguarda la gara di Eccellenza, tra i biancoverdi e gli isolani, la gara non è stata disputata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che non hanno permesso alla squadra azzurra di imbarcarsi. Mare alto e mosso e pioggia, che ha bloccato il trasporto e la navigazione dei traghetti.

Situazione diversa, ma con esito uguale per Rione Terra-Neapolis, valevole per la terza giornata di Promozione, nel girone A. Le gare erano presenti e pronte a scendere in campo, ma l’arbitro ha decretato che non era possibile giocare. Impraticabilità di campo dopo due sopralluoghi, anche se nel secondo la condizione sembrava essere migliore. L’acqua dell’intensa pioggia, infatti, difettava il palleggio del pallone, ragione che ha portato alla decisione del giudice di gara.

https://www.facebook.com/reel/385180747157135/?s=single_unit

Le due gare dovrebbero essere riprogrammate.

Intanto si punta l’attenzione per le gare del pomeriggio. Un grande punto interrogativo per Acerrana-Real Forio. Da capire, infatti, se gli isolani di Ischia siano riusciti a raggiungere il continente, oppure si trovino nella stessa condizione del Capri. Per le altre gare, programma te sui campi colpiti dal nubifragio sarà solo il sopralluogo a decretare la giocabilità o meno.