Buccino Volcei pensa al nuovo allenatore: un ex Savoia nel mirino

Dopo l’addio di Osvaldo frullo che si è accasato alla polisportiva Santa Maria di Castellabate in Serie D, dalle parti di Buccino si riflette su chi far sedere sulla panchina rossonera.

Una salvezza raggiunta una salvezza raggiunta i play out e un altro campionato di eccellenza da disputare nella nuova rimanente stagione sportiva 2023/2024. La società rossonera pare che abbia individuato il nuovo allenatore che, stando all’indiscrezioni raccolte la nostra relazione, sembrerebbe essere Pasquale Vitter.

Il tecnico è reduce dalla vittoria del campionato di prima categoria alla guida della Marchesa. Un’emozionante cavalcata verso il successo condita da 13 vittorie consecutive iniziata dopo lo scontro diretto perso contro il City Angri, che sembrava compromettere l’intera stagione dei boschesi.

Dopo la sosta di Natale i biancazzurri con Vitter al timone hanno conquistato successi su successi meritando la vittoria del girone F e di conseguenza strappando il pass per il campionato di promozione. Pochi giorni fa l’addio dell’allenatore alla società di Boscoreale e adesso questo forti interessamento del Buccino volgerei che presto potrebbe trasformarsi in una fumata bianca. Se questa dovesse arrivare per Vitter si tratterebbe di un ritorno nel campionato di Eccellenza dopo averlo disputato con l’Angri nella stagione 2016/2017.