Boys Sannicolese. Lombardi nuovo ds, Desiato: “E’ l’uomo giusto, ci porterà benefici”

Gli applausi meritati dei genitori sono tutti per lui ,per il patron sannicolese. Parlare con lui in questo periodo è stata un’impresa:come da annata che si rispetti tempo di fare un resoconto di ciò che ha funzionato e prevedere su dove si deve migliorare. Lo staff tecnico è aumentato in termini di unità per confrontarsi alla grandissima con altre realtà non temendo alcun confronto. Ogni scuola calcio fa l’interesse del bambino facendolo seguire da istruttori qualificati. Le attenzioni sono tante,si deve seminare tanto per raccogliere i frutti sperati. Nuovi volti ma vecchie conoscenze del calcio sannicolese nella lista della spesa di Giovanni Desiato pronto per questa nuova magnifica sfida alla prossima stagione: Stiamo sulla via giusta. Puntiamo a migliorarci anno dopo anno per dimostrare chi è veramente la Boys Sannicolese. Aumentano gli istruttori, il progetto è ambizioso. C’è tanta adesione di ragazzi per l’anno prossimo. In molti hanno voluto anticiparsi venendo da subito e divertendosi alla grandissima con tutti i tornei che abbiamo organizzato. Tante le finali da Boiano a San Prisco. Bellissime figure ovunque. Per l’anno prossimo si può annunciare una grandissima stagione. Puntiamo sempre a migliorarci. L’annata calcistica vive di momenti felici, di alti e bassi. Mi conforta poter contare sull’apporto di persone serie e qualificate. Ho voluto omaggiare di una targa simbolica Francesco Russo genitore di uno dei nostri ragazzini. L’ho avuto sempre al mio fianco. Me lo sono visto sempre vicino in tutto e per tutto. E’una persona che fa bene al calcio. Da genitore e papà di Christian ragazzino dei 2007 migliorato tantissimo. Per me è un valido dirigente

Il papà di Chistian riceve questa targa non nascondendo un pizzico di emozione: Un grazie di cuore al presidente Desiato per la targa ricevuta. Sono emozionato: la Boys è una grande famiglia.

Il mercoled√¨ in diretta radiofonica il presidente Desiato comincia col botto: Sono qui per annunciare l’ingaggio del nostro nuovo direttore sportivo. Ho individuato in Max Lombardi l’uomo giusto che entra nella nostra grande famiglia con entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. Personaggio esperto non potrà che portar benefici alla nostra famiglia.

 

MARIO FANTACCIONE

Condividi