Boschese-Boys Ponticelli sospesa al 22esimo: ecco cosa è accaduto

Nella giornata di ieri, al Vittorio Pozzo di Boscoreale si è dispuata la gara tra i padroni di casa della Boschese e la Boys Ponticelli, scontro diretto in cui i vesuviani puntavano per restare attaccati al treno play off nel girone D di Prima Categoria. Gara finita in parità.

Non è questa, però, la notizia. Il match è stato sospeso al 22esimo del primo tempo a causa di uno scontro di gioco, in cui Stefano Esposito, capitano del napoletani, ha avuto la peggio riportando un forte trauma. Il centrocampsita è stato trasportato subito in ospedale, ma anche grazie all’intervento di Attilio Orsini, che ha subito assistito l’avversario calcistico, restando con lui fino al rilascio avvenuto in ospedale, alle ore 22:15.

Un gesto commentato stamane da Luigi Esposito, presidente della Boys Ponticelli:

”Dopo tante voci che giravano in settimana ,dove ci aspettavamo di trovare fuoco e fiamme , in realtà abbiamo trovato solo tanta ospitalità e solidarietà, come dicevo sopra, un loro tesserato è stato con noi in soccorso dopo l’infortunio del nostro capitano Stefano Esposito fino al rilascio del nostro calciatore alle 22.15.
Grazie alla Boschese Calcio, per la grande collaborazione dimostrata da tutta la Boys che io rappresento e ancora grazie Attilio:
” il calcio deve essere fatto da gente come te “

IL VIDEO DEL TRASPORTO IN OSPEDALE