Benevento-Udinese. Le ultime prima del lunch match: probabili formazioni

Ancora poche ore per il lunch-match della 33esima giornata di campionato di Serie A, che vedrà contrapporsi Benevento e Udinese alla stadio “Ciro Vigorito”, in terra sannita. I padroni di casa sono reduci dal pareggio nello scontro diretto salvezza col Genoa, mentre i friulani hanno incassato una sconfitta interna, nell’utlima giornata, dal Cagliari. Obiettivi di classifica diversi ma simili nel fine ultimo: la salvezza. Se la formazione bianconera si può dire tranquilla, Gotti è alla ricerca degli ultimi punti per brindare ad una tranquilla permanenza in A, mentre Pippo Inzaghi vuole dare una svolta ad un trand che vede i suoi uomini lontani dalla vittoria da ben quattro partite.

LE ULTIME IN CASA SANNITA – Viola sicuro di un posto da titolare, specialmente dopo le ultime buone prestazioni personali, contro Genoa e Lazio, che hanno portato a due reti anche se su calcio di rigore. Una novità potrebbe essere rappresentata da Lapadula e Gaich come coppa d’attacco.

LE ULTIME IN CASA FRIULANA – Torna titolare De Paul dopo aver scontato la squalifica col Cagliari. Verso la conferma sulla trequarti di campo per Pereyra, che agirà alle spalle di Okaka unica punta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. All. Pippo Inzaghi

Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, Walace, Arslan, De Paul, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Gotti