Benevento. Manaj e Matri per l’attacco, Pavoletti il sogno

Il Benevento è sempre in forte movimento per quanto riguarda il mercato in entrata. Infatti secondo quanto riporta ‘Sky Sport’ il club sannita ha messo nel proprio mirino sia l’attaccante albanese dell’Inter Rey Manaj, che il veterano Alessandro Matri, giocatore momentaneamente in forza al Sassuolo. Il classe 97′ neroazzurro ex Pescara potrebbe arrivare a Benevento con la formula di un prestito. Per la punta ex Juventus e Milan non c’è stato ancora alcun contatto tra la società giallorossa ed il Sassuolo, ma il giocatore rimane comunque nella lista dei papabili per l’attacco del Benevento.

La trattativa però potrebbe prendere inizio, ma tutto dipenderà anche dal neo mister neroverde Bucchi, il quale dovrà decidere se Alessandro Matri è necessario o no per il suo tipo di gioco. C’è da ricordare che il centroavanti classe 84′ nell’ultima stagione disputata con il club emiliano ha collazionato 37 presenze e 8 gol. Matri per il Benevento potrebbe essere un’altro tassello in più per comporre una squadra pronta a competere per la massima serie. Il sogno rimane sempre l’attaccante del Napoli Leonardo Pavoletti, il quale è ancora inarrivabile per via del suo ingaggio cos√¨ alto per i parametri del Benevento.

Mentre per quanto riguarda il mercato in uscita il club sannita secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ potrebbe cedere Karamoko Ciss√© alla Virtus Entella, squadra di Serie B.

Nunzio Marrazzo